[linux-dvb] Re: Siemens DVB-C und PW

    [ The following text is in the "X-UNKNOWN" character set. ]
    [ Your display is set for the "ISO-8859-1" character set.  ]
    [ Some characters may be displayed incorrectly. ]

Potreste smetterla di scrivere in questa lingua, per favore?
Probabilmente il soggetto e' interessante, anche le altre persone
vorrebbero capire...

---